Da trent’anni la cooperativa Gpii di Pregnana è impegnata nell’accoglienza di persone in difficoltà.
Adesso, nell'emergenza della guerra, in sole 24 ore abbiamo allestito tutto quello che serviva per ospitare due madri con tre figli.

Come racconta Donatella De Pasquale, presidente della sede di Pregnana Milanese: "È bastato il tam tam tra amici e conoscenti e in 24 ore è arrivato tutto quello di cui avevamo bisogno, perfino un moderno apparecchio wi fi che consente ai tre minori di collegarsi a distanza con la scuola che frequentavano e seguire le lezioni. 

I nostri testimonial

Siamo orgogliosi di essere presenti sul sito della CCI FRANCE ITALIE – CAMERA DI COMMERCIO Francese, in una pagina dedicata, nella nostra sezione “PRIVILEGI DEI SOCI”.

Vuoi sostenerci?

 
Ogni contributo, anche il più piccolo, è un dono prezioso che ci permette di continuare a portare avanti la nostra missione.
Puoi dare il tuo contributo con bonifico bancario: 

 Conto corrente: Cooperativa Sociale GPII soc. coop. ONLUS
IBAN: IT15L0306909606100000001348
BIC: BCITITMM
Nella voce causale bonifico inserire la parola:contributo” 


Oppure, in occasione della dichiarazione dei redditi annuale, sia i privati che le aziende possono infatti dedurre le donazioni effettuate dal reddito fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro all’anno (art. 14, Legge 14/05/2005 n. 80).
Nella tua dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio,metti la tua firma e scrivi il codice fiscale della GPII

10146020150

A te non costa nulla in più!

Per noi è importante il tuo aiuto:
ci permetterà di continuare i nostri progetti di integrazione lavorativa e sociale per le persone svantaggiate.