Informazioni legali

La maggior parte delle leggi e dei regolamenti in materia di telecomunicazioni a livello mondiale impone che i siti che non sono strettamente privati o personali debbano avere una pagina a prova di legge contenente le informazioni legali. Tra i siti che devono adeguarsi sono compresi blog e siti che contengono testi giornalistici.


Il nome della persona responsabile per i contenuti deve essere indicata nella pagina, insieme all'indirizzo e alle altri informazioni di contatto. Ad esempio un numero di telefono o un indirizzo email. Potrebbero essere necessarie anche altre informazioni. Consulta un esperto per accertarti di quali informazioni debbano essere contenute nel tuo sito.

Vuoi sostenerci?

 
Ogni contributo, anche il più piccolo, è un dono prezioso che ci permette di continuare a portare avanti la nostra missione.
Puoi dare il tuo contributo con bonifico bancario: 

 Conto corrente: Cooperativa Sociale GPII soc. coop. ONLUS
IBAN: IT15L0306909606100000001348
BIC: BCITITMM
Nella voce causale bonifico inserire la parola:contributo” 


Oppure, in occasione della dichiarazione dei redditi annuale, sia i privati che le aziende possono infatti dedurre le donazioni effettuate dal reddito fino al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 Euro all’anno (art. 14, Legge 14/05/2005 n. 80).
Nella tua dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio,metti la tua firma e scrivi il codice fiscale della GPII

10146020150

A te non costa nulla in più!

Per noi è importante il tuo aiuto:
ci permetterà di continuare i nostri progetti di integrazione lavorativa e sociale per le persone svantaggiate.